Ferro_Design

Ferro Design è un’azienda che ha fatto del gusto tutto italiano per l’artigianalità e il design i suoi valori chiave grazie ai quali è in grado di realizzare elementi architettonici unici e inimitabili. L’ingrediente con cui da oltre 15 anni arricchisce gli ambienti interni ed esterni di abitazioni private e attività commerciali è il ferro, elemento che permette di realizzare anche i progetti più ambiziosi, grazie alla sua malleabilità e solidità.

Dalla sua fondazione ad oggi Ferro Design è in costante crescita e vanta collaborazioni con tantissimi brand di fama internazionale in diverse città: nel Qatar, a Beverly Hills, a Ginevra, a Londra e a Venezia, è possibile ammirare la cura dei dettagli e l’attenzione minuziosa al particolare delle opere commissionate all’azienda.

Nella lista degli elementi architettonici realizzati da Ferro Design ricordiamo per gli ambienti esterni tettoie, cancelli con finiture progettate e realizzate su indicazione del cliente, con iniziali, figure e giochi di luci e ombre, sdrai da esterno, in grado di impreziosire gli spazi di un’abitazione privata, magari con la forma dello spicchio di luna. Sono state realizzate su commissione anche elementi interni come librerie, grandi scale a chiocciola, porte scorrevoli e tanto altro.

Ferro Design lavora su commissione ed è in grado di realizzare per il cliente un progetto in 3D per poter visionare in anticipo il progetto finale.
Grazie alla massima attenzione che l’azienda dedica alla resa estetica dei prodotti e alla cura minuziosa del dettaglio, i progetti di Ferro Design si differenziano dallo standard commerciale e reinventano gli spazi del mondo.

Per maggiore informazioni è possibile contattare Ferro Design:

CONTATTI
Via Maestri del lavoro, 38
45019 Taglio di Po, (Rovigo) Italia
francescoferrodesign@gmail.com
+39 333 5265419

Libreria Interno
Alessandro_Ferro

© 2021 Alessandro Ferro
P.iva 03098660271
C.f. FRRLSN74R22C638T

Realizzato da Lorenzo Marcato

Verified by MonsterInsights